• Caratteristiche
  • Cosa fare/visitare
  • Incluso nel pacchetto
  • Escluso dal pacchetto
  • Prenota

quota tutto compreso  !!!!!!!!

PRAGA EURO 414,00

VARSAVIA EURO 414,00

BARCELLONA EURO 519,00

BERLINO EURO 519,00

volo di linea da Roma fiumicino

 

3 notti in hotel 4 stelle

camera e colazione

bagaglio in stiva

tasse aeroportuali

assicurazione medico bagaglio

PONTE DEL PRIMO MAGGIO CAPITALI EUROPEE IN HOTEL 3 STELLE

Praga, capitale della Repubblica Ceca, è attraversata dal fiume Moldava. Soprannominata "la città dalle cento torri", è nota per la Piazza della Città Vecchia, cuore del nucleo storico, sede di colorati edifici barocchi, chiese gotiche e dell'orologio astronomico medievale, che dà spettacolo allo scoccare di ogni ora. Completato nel 1402, il pedonale Ponte Carlo è fiancheggiato da statue di santi cattolici.

Varsavia è l'estesa capitale della Polonia. La lunga e turbolenta storia della città si riflette nella sua architettura, che va dalle chiese gotiche e dai palazzi neoclassici fino ai blocchi di epoca sovietica e ai grattacieli moderni. Il centro storico è stato restaurato dopo i pesanti danni subiti durante la seconda guerra mondiale. Nel cuore della città si trova la piazza del mercato, con edifici in tinte pastello e caffè con i tavolini all’aperto. Al centro, la statua della Sirenetta di Varsavia è considerata il simbolo della città.

Barcellona, la cosmopolita capitale della regione spagnola della Catalogna, è celebre soprattutto per l'arte e l'architettura. La basilica della Sagrada Família e gli altri stravaganti edifici progettati da Antoni Gaudí sono il simbolo della città. Il Museo Picasso e la Fondazione Joan Miró espongono opere d'arte dei due famosi artisti moderni. Il museo di storia cittadina MUHBA raccoglie numerosi reperti archeologici di epoca romana.

Berlino, la capitale della Germania, fu fondata nel XIII secolo. Il Memoriale dell'Olocausto e le parti restanti del muro di Berlino, ricoperte di graffiti, testimoniano la difficile storia della città nel corso del XX secolo. Durante la guerra fredda, la città fu divisa in due parti, e la Porta di Brandeburgo, del XVIII secolo, è diventata il simbolo della sua riunificazione. Berlino è conosciuta anche per la scena artistica e le moderne architetture, come la Filarmonica di Berlino, con i muri dorati e il tetto spiovente, costruita nel 1963.

volo di linea da Roma

3 notti in hotel 4 stelle in camera e colazione

bagaglio in stiva

tasse aeroportuali

assicurazione medico bagaglio

PONTE DEL PRIMO MAGGIO CAPITALI EUROPEE IN HOTEL 3 STELLE

tutto quello non espressamente indicato nella voce ” la quota comprende”

PONTE DEL PRIMO MAGGIO CAPITALI EUROPEE IN HOTEL 3 STELLE