• Caratteristiche
  • Cosa fare/visitare
  • Incluso nel pacchetto
  • Escluso dal pacchetto
  • Prenota

GUESIA VILLAGE HOTEL & SPA 4 STELLE – FOLIGNO

FUGA ROMANTICA PER DUE

PERCORSO BENESSERE E CENA A LUME DI CANDELA

 

 

WEEK END BENESSERE IN UMBRIA A 4 STELLE

Situata a metà strada tra le più note Perugia e Assisi, Foligno è un’ottima meta da scoprireanche per chi ha poco tempo a disposizione! A differenze della maggior parte dei comuni umbri, Foligno è situata in zona pianeggiante, caratteristica che rende la città molto piacevole da visitare in bici o a piedi.

Passeggiate allora nel centro storico, piccolo ma suggestivo e ricco di tesori.

Cocktail di Benvenuto,

pernottamento in camera comfort,

prima colazione a buffet con specialità dolci e salate, confetture e prodotti della nostra azienda agricola “La Callaia”,

cena al lume di candela con degustazione di piatti tipici umbri e Tartufo Nero di Norcia.

Ingresso giornaliero al percorso benessere Guesia Relax con NUOVA PISCINA INTERNA RISCALDATA CON CASCATA EMOZIONALE E ZONA IDROMASSAGGIO, sauna finlandese rigenerante, bagno turco “Guesia Hammam” doccia emozionale nordica alla menta e tropicale calda, comode chaise longue per sdraiarsi e rilassarsi con cromoterapia e musicoterapia, gustando un frutto e sorseggiando una calda tisana)

Kit in dotazione: accappatoio, ciabattine e telo bagno. Tè e cioccolata calda con pasticceria nel pomeriggio serviti in veranda relax o in camera.

Una scelta tra: Ticket di ingresso al percorso Museale Palazzo Trinci di Foligno (PG) o visita alla cantina Colsanto di Bevagna (PG), transfer non incluso.

WEEK END BENESSERE IN UMBRIA A 4 STELLE

tutto quello non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

 

WEEK END BENESSERE IN UMBRIA A 4 STELLE