VALTUR… LE REGOLE PER UNA VACANZA SICURA IN TOTALE RELAX

Siamo lieti di poter condividere con voi il protocollo di salute e sicurezza in villaggio 

“Stay Safe Valtur”.
Valtur ha  messo a punto diverse misure di prevenzione che metteranno in atto nei villaggi Valtur per garantire la massima sicurezza sia degli ospiti sia dei loro collaboratori.
Vivi liberamente la tua vacanza. Adesso puoi. Rilassati, concediti il lusso di non preoccuparti di niente.

Valtur, si prenderà cura di te.

 

Tutte le informazioni sulle azioni attivate da Valtur, per vacanze serene e consapevoli.

NUMERO OSPITI
In ogni villaggio Valtur attiveranno un numero di stanze adeguato a evitare il rischio di sovraffollamento.

DISTANZIAMENTO
All’interno del villaggio verrà garantito il necessario distanziamento dagli altri ospiti nelle aree comuni.

INFORMAZIONI IN VILLAGGIO
Materiale e supporti informativi sulle buone norme da seguire e attenzioni consigliate all’interno del villaggio.

EROGATORI DI IGIENIZZANTI
All’interno del villaggio, dispenser e erogatori di gel igienizzanti non mancheranno mai.

PULIZIA
Igienizzazione accurata e certificata delle camere, ad ogni cambio ospite. Personale formato e fornito dei necessari DPI.

PROTOCOLLO DI EMERGENZA PER EVENTUALI CASI SOSPETTI
Equipe adeguatamente formata a gestire l’emergenza e pronta a fornire rapidamente tutta l’assistenza necessaria.

TEAM DI CONTROLLO E MANAGEMENT
Team dedicato al controllo del corretto rispetto di procedure e indicazioni, nonché alla gestione di eventuali casi sospetti.

 

Tutto ciò che serve per rendere la vacanza in un villaggio Valtur indimenticabile.

SPORT E INTRATTENIMENTO
Spettacoli anche in contemporanea e in più turni, tornei e sport individuali e con il giusto distanziamento, nuovi modi di stare insieme: il tutto, comodamente consultabile e prenotabile da web app Valtur.

VALTURLAND E TRIBE CLUB
Massima attenzione ai piccoli ospiti: un palinsesto di laboratori e attività da praticare in totale sicurezza ad orari prestabiliti, seguiti attentamente dallo staff dedicato.

RISTORANTI, COLAZIONE E SALE DA PRANZO E BAR
Tavoli dedicati per nucleo familiare e adeguatamente distanziati e pietanze servite direttamente dal  personale, per evitare il contatto diretto con il cibo esposto. Presso i bar, previsto servizio al tavolo e indicazioni chiare per rispettare il distanziamento.

SPIAGGIA E PISCINA
Ombrelloni e sdraio distanziati, come previsto dai protocolli regionali, e periodicamente igienizzati dal  personale. In spiaggia e in piscina, dispenser di gel igienizzanti a disposizione degli ospiti.

 

Resta in contatto con l’equipe Valtur e la loro assistenza, per qualsiasi dubbio.

 

 ACCOGLIENZA E PERSONALE DI CONTATTO
Dopo un primo controllo della temperatura corporea, provvederanno ad accogliere gli ospiti alla reception per il check-in, invitandoli a seguire le semplici norme e i percorsi guidati riportati nei pressi della stessa e relativi al distanziamento.

ASSISTENZA
Hostess e Steward Valtur, insieme ai Resident Manager, saranno a disposizione degli ospiti per qualsiasi dubbio o esigenza durante la vacanza: è possibile contattarli per un appuntamento dedicato per nucleo familiare, o entrare in contatto con loro tramite la web app Valtur.

 FORMAZIONE AI COLLABORATORI E ALL’ EQUIPE
L’equipe Valtur e i collaboratori presenti in struttura riceveranno adeguata formazione sulle procedure in villaggio e le norme comportamentali per la prevenzione e la sicurezza sia personale che degli ospiti.

 

Queste le nuove regole Valtur per una vacanza sicura aggiungendo la serietà e la professionalità di un gruppo da sempre leader del mercato vacanze per famiglie

#torneremoaviaggiare e lo faremo in sicurezza e tranquillità

 

VALTUR… LE REGOLE PER UNA VACANZA SICURA IN TOTALE RELAX

Potrebbe anche interessarti